1968-2018 | 50 ANNI DI STORIA Slide PERSONE CHE INVENTANO MACCHINE

LAVORA CON NOI

Galato è il punto di riferimento per molte aziende internazionali, grazie alla perseveranza nella qualità.
Abbiamo costruito nel tempo la relazione di fiducia reciproca con i clienti, dimostrando che l’esperienza e la profonda conoscenza della materia e dei processi ci permettono di creare soluzioni corrispondenti alle loro esigenze e aspettative, a diverse latitudini.

GALATO PRESSE DI FORMATURA

Le nostre Presse Formatrici e Maschere per la schiumatura sono impiegate per produrre Armadi, Abbattitori, Espositori Murali, Tavoli, Vetrine, Pozzetti, Cantine ed altri articoli per il settore del freddo.

Sono Attrezzature dedicate, studiate in funzione delle specifiche richieste dei clienti. Le soluzioni tecnologiche applicate sono innovative e garantiscono, come ci viene riconosciuto dai nostri clienti, estrema flessibilità di produzione, notevole  aumento della produttività ed il mantenimento della qualità dei prodotti nel tempo.

GALATO PRESSE ECCENTRICHE

Ogni macchina è unica, realizzata su misura per il cliente.

La solidità delle nostre Presse Eccentriche e l’affidabilità di funzionamento nel tempo, sono le qualità che dimostrano l’attenzione dedicata alla progettazione ed al dimensionamento di ogni singolo organo meccanico e la cura per la scelta e l’impiego di componenti commerciali di alto livello qualitativo.

GALATO INVENT

La realizzazione di macchine ed attrezzature meccaniche su progetto del cliente, ove richiesto, è affiancata da una attività di co-engineering.

Il know how Galato Invent nasce da una profonda esperienza nei sistemi di fabbricazione e nei servizi tecnici su misura; l’estrema flessibilità della struttura garantisce sempre una soluzione alle più diverse esigenza di produzione.

 

LE NOSTRE REALIZZAZIONI:
Progetto finanziato con il POR FESR 2014 - 2020
UN'AZIENDA IN CONTINUA EVOLUZIONE
IL NOSTRO MODO DI LAVORARE

PERSONE CHE INVENTANO MACCHINE

Renzo Galato
Presidente
“Il lavoro del meccanico ce l’ho nel sangue. L’ho unito al desiderio di creare un’attività mia e alla passione che mi spinge a progettare, costruire, trasformare le idee in oggetti da toccare. L’altra mia passione è la natura perché fa germogliare fiori e frutti da un piccolo seme. Galato è come un seme. L’ho piantato 45 anni fa e continua a crescere”.
Antonella Galato
Responsabile amministrativo
“Galato è al tempo stesso la mia azienda e la mia famiglia.
Fanno parte di me sin da quando, ragazzina, aiutavo i miei
a far tornare i conti.
Ogni giorno, con amore, do solidità all’azienda, trattando i
clienti come vorrei essere trattata anch’io: con semplicità
e rispetto.”
Alessandro Galato
Responsabile commerciale
“I clienti ci regalano ogni giorno la possibilità di far nascere nuovi
progetti. Ci alimentano con la loro fiducia, ci motivano con le loro
richieste. Mettono il loro successo in buone mani, perché ognuna delle
nostre macchine è unica e speciale.”
Roberto Galato
Responsabile produzione
“Quando, sin da bambino, giochi in officina, i pezzi meccanici diventano meravigliosi oggetti di cui vuoi scoprire il funzionamento.
Pian piano ti cresce dentro la voglia di costruire qualcosa di unico e la passione di comprendere il pensiero di chi – prima di te – ha progettato macchine perfette in cui ogni congegno ha uno scopo preciso.”
Antonio Favaretto
Commerciale
“Ho deciso di lavorare in Galato perché è un’azienda in cui la meccanica si respira e si tocca con mano la realizzazione della visione progettuale.
Le visioni più ardite le accogliamo come sfide per migliorare, collaborando con clienti e fornitori nel comune impegno di crescere e avere successo”.
Igor Lovato
Resp. lavorazioni meccaniche
“Vengo da una famiglia di meccanici. In Galato ho ritrovato una famiglia in cui crescere
professionalmente durante venti anni di esperienza in officina.
Il mio compito è controllare che ogni singolo pezzo delle macchine utensili risulti perfetto. Il momento più bello è quando il collaudo si compie senza intoppi e vedo il lavoro concluso funzionare”.